Una nuova stagione è alle porte e l’Urban torna con delle solide conferme e qualche gustosa novità: confermati Tangram, la serata dedicata all’elettronica e Urban calling, le domeniche di Bellaciao e il Friday I’m in rock.
Parte Purple, una serata dedicata alla “trap”: beat nuovi, rime innovative, un nuovo modo di uscire da una realtà sempre più stretta. Ad ogni serata, un artista che verrà in esclusiva a Perugia.
A condire tutto, Hip Hop, R’n’B, e una chiusura House. Oltre a coreografie, allestimenti, e brand all’interno del locale.
Casa Urban aprirà i battenti sabato 23 settembre, con una serata dedicata ai Fab Four, cogliendo l’occasione dei 50 anni di un album storico come Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band, un disco che ha segnato un’epoca a partire dalla copertina.
On stage i BeatleStory – The Fabulous Tribute Show che presenteranno un live show multimediale che, con un magico viaggio attraverso le canzoni, ripercorrerà sia l’universo psichedelico di Sgt. Pepper, sia le atmosfere e le suggestioni delle canzoni più note e amate della band di Liverpool.
Rispondi