
una modella con Grey Estela Adames
Il 23 Giugno sono andato su invito della mia amica Yulia Bazarova (ideatrice del “Russian Festival”) a Cinecittà World per l’Anteprima dell’Expo Universale.
Mentre cercavo il settore russo come al solito ho sbagliato direzione, mi sono trovato nel settore Centro Sudamerica, all’improvviso si è scatenata una tempesta di vento ed acqua, tutta la gente correva a ripararsi ma io no e sapete perché?
Il vento mi aveva portato tra le mani un bellissimo foulard dai colori bellissimi ed io ero curiosissimo (sono un appassionato di accessori moda) di sapere a chi appartenesse.
Tra gli stand vedo una donna bella come l’arcobaleno che lottava come in un duello con il vento che dispettoso cercava di

Grey in una simpatica posa con gli occhiali-moda Vandalo
portargli via le sue creazioni, naturalmente sono corso a restituirgli il suo foulard ed aiutarla. Lei mi accoglie con un bellissimo sorriso e contemporaneamente la tempesta si placa e torna il sole come se le leggi mistiche dell’universo avessero ottenuto il loro scopo ( io che sono molto vicino al Buddismo credo in queste cose) Lei si chiama Grey Estela Adames nota a Roma e nel mondo dell’arte come pittrice di grande talento. In questo momento ha trasferito la sua arte in una collezione stupenda di Foulards e Caftani (startup) perché a ragione vuole che le sue opere una volta indossate prendano vita. Il suo Brand si chiama “GREYEST” e le sue creazioni di stile unico riconducono subito al marchio (la cosa più difficile per una stilista: l’identificazione) Nata nell’entroterra della

Franco di Mare e Grey Adames
Repubblica Dominicana dove è forte il sapore dell’Africa, viene allevata dalla nonna ostetrica e Santera (colei che media con gli spiriti buoni) che l’affascina con racconti di magia e favole. Successivamente raggiunge i genitori in Venezuela per poi arrivare in Italia dove inizia la sua arte.
Invitata spesso nei salotti buoni di Roma e Milano presto vedremo le sue creazioni nelle migliori boutique.
Intanto YULIA mi manda messaggi per sapere che fine avessi fatto, io gli rispondo che gli avrei presentato una “Figlia della Luce” Bellissima e di Talento.
Si sono incontrate e sono entrate subito in sintonia.
È proprio vero che nulla avviene per caso.
Alvaro Alimenti
http://www.tropicalsweetcolors.com
Istagram: Greyest
Facebook :Tropical Sweet Colors
3 luglio 2018 alle 11:47 |
Nulla avviene per caso…. Belle le storie a lieto fine
"Mi piace""Mi piace"