Auguri di buon 2020 dalla Principessa Nina di Seborga

 

nina

Nina di Seborga

Inizia con allegria e i migliori auspici il saluto d’auguri per il 2020 della “Principessa Nina di Seborga”  ai visitatori del principato presenti al “Marcellino’s”. Sono intervenuti:
Il Cavaliere Marcello Mariani, colonna portante di “Sabelli SPA” ideatore di un favoloso party in onore della principessa con i prodotti della sua azienda e vino Sagrantino di Montefalco, che ha deliziato i palati degli ospiti provenienti sia da Seborga, ma anche dal Principato di Monaco,

mariani

Marcello  Mariani Sabelli s.p.a.

Italia, Francia, Germania, America e Cina, raccogliendo applausi soprattutto dai francesi entusiasti di tanta bontà “Made in Italy”. Entusiasmo e apprezzamento anche per il Maestro Romeo Zampetti responsabile Europa QiGong e fondatore del metodo “+QiGong” quando ha spiegato la cronologia dei cibi e la biodisponibilità ideale riguardo gli organi del corpo umano.
Grande successo anche del famoso “fisarmonicista errante” Gianni Mariani da Spoleto che ha fatto divertire e ballare tutti i presenti con gioia e allegria con la sua musica, accolto con grande calore soprattutto dai bambini ( che forse non avevano mai visto una fisarmonica).burrata

Graditi ospiti Vera Atyushkina e il suo manager avvocato Mauro La Franceschina. Video saluto da New York della Star Folignate Eleonora Pieroni alla Principessa.
Sentendo i commenti dei seborghini é stato un evento di grande successo perché erano anni che non c’era tanta allegria, positività e grandi aspettative per il futuro.
Tutti i presenti in un unico coro:
Viva la Principessa Nina.

Alvaro Alimenti

Tag: , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: