Gruppo giovani imprenditori Confindustria Umbria: Cinzia Tardioli è la nuova presidente

cinzia tardioli

Cinzia Tardioli

Cinzia Tardioli, 34 anni, CFO della Tardioli Alfredo di Foligno, azienda specializzata nella commercializzazione, lavorazione e nel trattamento dei metalli ferrosi e non ferrosi, è stata eletta alla guida del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Umbria per il triennio 2020/2023.
L’elezione è avvenuta mercoledì 29 aprile nel corso dell’Assemblea che, a causa dell’emergenza Coronavirus, si è svolta in videoconferenza. In occasione dell’Assemblea è stato eletto anche il Consiglio direttivo, che sarà composto da 14 giovani imprenditori in rappresentanza di tutto il territorio regionale. Formazione e conoscenza, territorio, cultura d’impresa e sostenibilità sono i pilastri del programma di Cinzia Tardioli, già Vicepresidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Umbria durante la presidenza di Ilaria Caporali che al termine del suo mandato le passa il testimone.
“Sono onorata e consapevole – afferma Cinzia Tardioli – delle responsabilità che la carica comporta, soprattutto in questo momento storico segnato dall’emergenza sanitaria generata dal Covid-19, che lascerà una cicatrice indelebile nelle nostre vite e nella nostra economia. Ci aspettano mesi di grande impegno, in cui saremo chiamati a ricostruire e rilanciare il nostro tessuto imprenditoriale danneggiato da una crisi mondiale senza precedenti. In questa fase sarà indispensabile il nostro impegno come imprenditori e associati, al fine di gettare le basi per un nuovo sviluppo industriale”. Ringraziando la Presidente uscente Ilaria Caporali per il lavoro svolto in questi anni, Cinzia Tardioli ha sottolineato l’importanza del “lavoro di squadra” per mettere a frutto idee e intelligenze.
“Sono stati anni importanti dal punto di vista associativo e personale – sottolinea la Presidente uscente Ilaria Caporali – durante i quali il Gruppo si è consolidato con l’ingresso di tanti nuovi giovani a testimonianza della vitalità del nostro tessuto imprenditoriale. Con Cinzia, che durante la sua vicepresidenza si è occupata di education e formazione, c’è contiguità di visione e strategia. Sono convinta che, insieme al nuovo Consiglio direttivo, declinerà nel migliore dei modi i temi che ci sono più cari e che contraddistinguono l’impegno del nostro movimento come formazione, innovazione e cultura industriale”.

L’Assemblea ha eletto anche il nuovo Consiglio direttivo, che affiancherà la Presidente nella realizzazione del programma. Sarà composto da:
Alessandro Asciutti – Logistica Integrata e Servizi
Eleonora Angelelli – Arkedil
Nicolò Bartolini – Connesi
Dino Bibbiani – Gi Group
Valentina Ciotti – Ciotti Luciano
Valentina Faina – Umbria Ufficio 2000
Giulia Franceschini – Umbria Gas
Nicolas Lolli – Falp Electric
Claudia Angelica Mariani – Hotel de Paris
Giovanni Mariotti – Cancellotti
Giulia Posati – Coiben
Silvia Satiri – Satiri Auto
Margherita Tofi – Aquarama
Eleonora Venturi – Venturi Vending

 

Tag: , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: