
La consolle dell’ Urban si riempirà ancora dei colori di 80’s VS 90’s.
Un palco, due consolle, per ripercorrere il meglio ma anche il peggio degli anni 80 e 90. 4 Dj si alterneranno in una sfida senza esclusione di colpi. Steve Sanders o Jerry Calà? Ryan Paris o Haddaway? I fratelli abbagnale o i Power Rangers? Mork o il principe di Bel Air? Kurt Cobain o Morrissey?? Max Pezzali o Enrico Ruggeri?? Vi chiedete che fine abbiano fatto Grecia Colmenares o Sandro Ghiani?? Di tutto di più, con le proiezioni video di Ink ripercorreremo e balleremo 20 anni di storia.
Sabato 16 gennaio altro appuntamento per Tangram: on stage Luminodisco, nome nuovo della disco made in Italy, progetto che si lega a doppia mandata con la DWDK (Danny Was A Drag King) di Ajello, ultima label in arrivo in casa Hell Yeah.
Luminodisco è il moniker dietro al quale si cela Federico Costantini, resident del party Exe-cute, artista poliedrico dal sangue salentino e anima romana che, come la migliore tradizione insegna, ha iniziato ad ammorbare i vicini con il post-rock prima di venire fulminato dai Kraftwerk sulla via di Damasco, riporre la chitarra nel cassetto e smanettare amabilmente con synth e vocoder. Dopo l’uscita a marzo 2011 del suo primo 12″, “Questo Amore Splendido”, grooveggiante storia d’amore in chiave disco-house, il 16 maggio 2011 ha creato il nuovissimo “Balerama”, sempre su DWDK ovviamente. Non ci resta che sederci comodamente e aspettare, per quello che si prospetta come uno degli artisti più caldi del panorama della mirror ball italica presente e futura.
Tag: locale, luminodisco, Musica, notturno, urban
Rispondi