I giocatori del Perugia in visita a Pila

Grifoni%20alla%20scuola%20di%20Mugnano%2005Il Perugia Calcio, in collaborazione con il Comune di Perugia, mercoledì prossimo, 10 dicembre, andranno a far visita agli anziani ospiti della Casa di quartiere “Padre Pio” di Pila – Strada Castel del Piano.

I Grifoni, con dirigenti e staff tecnico, l’Assessore ai Servizi Sociali Edi Cicchi e quello allo sport Emanuele Prisco, faranno una visita tipicamente natalizia in cui i giocatori del Perugia, non solo firmeranno autografi e faranno fotografie con i loro tifosi, ma collaboreranno agli addobbi natalizi, dell’ albero e prepareranno dei biscotti. Orario di inizio, le 10;15.

Si tratta della seconda iniziativa del programma “Un giorno per la nostra città”, la prima fu dedicata all’ infanzia, presso la Scuola Elementare di Mugnano.

“Noi aderiamo con entusiasmo – è il commento dell’assessore Cicchi – convinti che questi incontri facciano bene alla città ma anche al calcio. È bello che bambini ed anziani abbiano la possibilità di vedere da vicino, parlare, ascoltare chi indossa la maglia con i colori della loro città, ma anche i calciatori possono trarre giovamento dall’ immergersi anche soltanto per poco tempo in una reale esperienza di vita molto diversa dalla loro.”

Tag: , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: