NUOVA BMW SERIE 3: UN ALTRO DIAMANTE NEL SALONE AD MOTOR DI PERUGIA

La nuova BMW serie 3

“È la passione a vincere”. Con questo slogan, scelto da Bmw per il lancio del suo ultimo prodotto, la concessionaria Ad Motor di Perugia ha ospitato un “closed room”, un incontro riservato esclusivamente agli appassionati della casa automobilistica, per presentare la nuova Serie 3. Ad accogliere i tanti interessati al nuovo prodotto Francesco Ascani e Galliano D’Attoma, titolari della concessionaria, e Sara Pedini, responsabile dell’ufficio marketing. “Siamo concessionari per Bmw e Mini dal 1997 – ha raccontato Ascani – e rappresentiamo il marchio per la provincia di Perugia da ormai 15 anni. Oggi, abbiamo una sede qui nel capoluogo umbro, una a Foligno e, inoltre, rappresentiamo il Bmw, come gruppo, anche per la provincia di Siena, con la concessionaria Blu Car. Vendiamo un prodotto ‘premium’ e, per questo, ci rivolgiamo ad un clientela di persone esperte che nutre il piacere di guidare, come dice lo slogan del nuovo prodotto in vendita, e che sceglie, per questo un’automobile raffinata e attenta alle nuove scoperte tecnologiche. Siamo molto felici di questa serata, perché le continue novità del marchio Bmw ci confortano, visto il momento di mercato, e ci permettono di parlare di ottime prospettive future”. Nel parterre di Ad Motor, in via Pietro Soriano 1, in località Sant’Andrea delle Fratte, a Perugia, lo slogan “è la passione a vincere” è divenuto il motivo principale dell’incontro, che ha visto, inoltre, l’esibizione del campione di bmx (bicycle motocross) Gabriele Pampanelli.

“La nuova Serie 3 – ha spiegato Sara Pedini – vuole veicolare, appunto, il concetto di sportività. Questa è un’auto che eccelle, nata per l’uomo che ama farlo in tutte le discipline. Per questo, qui in concessionaria, per la presentazione, abbiamo montato una pedana, che riassume vari ambiti sportivi, e un banner che richiama il concetto. Inoltre, abbiamo il piacere di ospitare un grande campione che ogni 15 minuti ha stupito il nostro pubblico con acrobazie notevoli”.

Il prossimo appuntamento con l’Ad Motor di Perugia è fissato per sabato 11 e domenica 12,  dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.30, 

Fra le iniziative di Ad Motor, per il mese di febbraio, c’è anche la partnership con il concorso della rivista specializzata “Quattro ruote”, legato proprio al lancio della nuova Serie 3. Dopo aver acquistato la rivista, ci si può recare, infatti, in concessionaria, dove un totem, che legge digitalmente la copertina, darà l’esito della partecipazione alla competizione che vede in palio una Bmw Serie 3, 10 viaggi per assistere alle Olimpiadi di Londra e 10 abbonamenti alla rivista dedicata al mondo della guida.

Annunci

Tag: , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: