PEPPE SERVILLO E IL SOLIS STRING QUARTET SOSTENGONO L’AUCC ONLUS E LA RICERCA SCIENTIFICA CON IL CONCERTO “SPASSIUNATAMENTE

AUCCI grandi obiettivi si raggiungono con il contributo di tutti. Il grande obiettivo dell’Associazione Umbra per la lotta Contro il Cancro onlus è garantire un assegno di ricerca della durata di un anno a un ricercatore impegnato nel settore dell’oncologia. Il primo contributo giunge da artisti prestigiosi del panorama musicale nazionale e internazionale.
Peppe Servillo e il Solis String Quartet hanno deciso infatti di donare all’AUCC onlus il concerto “Spassiunatamente” che si terrà lunedì 25 maggio al teatro Morlacchi di Perugia alle ore 21.
Il ricavato dell’evento sarà dunque interamente devoluto all’associazione. Partecipare al concerto con un contributo di 20 euro è l’opportunità che tutti hanno di sostenere l’ambizioso progetto Adotta un Ricercatore, ideato dall’AUCC onlus e dall’Università degli Studi di Perugia, che vuole garantire un assegno di ricerca della durata di un anno a un ricercatore impegnato nel settore dell’oncologia.
«Il piacere di avere Peppe Servillo storico frontman degli Avion Travel, nella ricorrenza del 30° anniversario della nascita dell’Aucc, rappresenta un suggello della perseveranza necessaria per combattere le malattie oncologiche – dichiara Giuseppe Caforio presidente dell’Associazione Umbra per la lotta Contro il Cancro onlus –. Il messaggio che si vuole lanciare è quello che la battaglia contro il cancro si può vincere attraverso il prezioso avanzamento della Ricerca Scientifica».

PER ACQUISTARE I BIGLIETTI RIVOLGERSI A:
AUCC ONLUS
Tel. 075 5272647 – 333 4160590

ERRETI MUSICA
Via della Pallotta 8 – Perugia
Tel. 075 34001

STRUMENTI MUSICALI A. CAVALLUCCI C.
Via Martiri dei Lager 96/B
Perugia (PG)
Tel. 075 5010031
email: andrea@cavalluccimusica.it

Annunci

Tag: , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: