LETTERA AGLI ELETTORI, MARIA ROSI (F.I.): SIAMO ARRIVATI, INSIEME POSSIAMO FARCELA

70X100Riceviamo e pubblichiamo

Carissime, carissimi,

condividere con voi un lungo percorso di amicizia, sostegno e confronto mi ha permesso di crescere e maturare sia nell’esperienza politica che istituzionale, oltre che nella vita.

Ho ricoperto il ruolo di consigliere regionale dell’opposizione per cinque anni, battendomi quotidianamente per ottenere dei risultati utili alla collettività. Il mio è stato certamente un percorso faticoso, pieno di ostacoli, ma vissuto con grande entusiasmo e convinzione. Per vedere realizzati alcuni progetti e per intraprenderne di nuovi ho sempre fatto tutto quello di cui ero capace, spendendomi senza riserve.

Riconoscere il merito, garantire la salute dei cittadini, premiare l’eccellenza, migliorare la qualità della vita, educare i giovani, tutelare la famiglia, garantire la sicurezza nelle città e nei luoghi di lavoro, dare alle persone e alle imprese quello che chiedono da anni e non ottengono. La semplicità delle opportunità. Per questi ed altri fattori ho lavorato alacremente accanto a voi.

Oggi vi chiedo di sostenerci (Ricci presidente, e scrivere Rosi accanto al logo  di Forza Italia), di offrirci l’opportunità di decidere per mettere a frutto quanto seminato con perizia negli anni. Dateci la possibilità di governare insieme, realizzando i sogni di tanti umbri che meritano un governo solido, propulsivo e dinamico. Occorrono idee innovative e condivise per cambiare direzione. Abbiamo tutte le carte in regola e sentiamo tutto il peso della responsabilità che ci attende per far ripartire l’Umbria con il coraggio e la tenacia che ci contraddistingue.

Viaggiando in lungo e largo, nei nostri meravigliosi territori, ho trovato un’Umbria desiderosa di novità, stanca e sfiduciata, ma anche pronta a riconoscersi e aderire con entusiasmo ad un progetto di cambiamento orientato al bene comune, che abbia idee ambiziose ma realizzabili. E i valori di quest’Umbria sono un patrimonio di ispirazione prezioso da non trascurare per chi, come me, si accinge a governare questa regione.

Ringrazio per l’attenzione, i consigli, le critiche ed i suggerimenti che migliaia di persone hanno voluto darmi parlandomi ovunque, per strada, al bar, in azienda, nelle piazze, in casa, a scuola in questi anni trascorsi insieme e in questi giorni di campagna elettorale.

Da parte mia garantisco sempre la disponibilità ad ascoltare tutti e a spendermi per ognuno di voi, consapevole di essere e di dover restare essenzialmente una delegata dei miei corregionali.

Vi invito a scegliermi per rappresentarvi ancora in Consiglio regionale, per quanto ho dato e per ciò che ho ancora in programma di realizzare. Abbiamo idee, energie, animo, tradizioni, intelligenze e spirito di sacrificio. Risorse naturali dalle quali possiamo ottenere molto di più. Posti di lavoro, infrastrutture, futuro.

Per questo vi chiedo di darmi fiducia attraverso la vostra preferenza e di informare parenti e amici della vostra scelta.

Insieme possiamo farcela.

Maria Rosi

Annunci

Tag: , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: