
Bruno Biagiotti
NOTA CONGIUNTA FORZA ITALIA FRATELLI D’ITALIA-ALLEANZA NAZIONALE
Con grande tristezza i Consiglieri e i collaboratori delle Segreterie di Forza Italia e Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale si uniscono al dolore dei familiari per la scomparsa dell’amico Bruno Biagiotti.
“L’impegno comune, la militanza e la profonda amicizia hanno contribuito a stringere legami che sono sempre andati oltre la politica. Uomo dallo stile inconfondibile, ha sempre svolto qualsiasi sua attività con uno slancio fuori dal comune.
Presente per gli amici e disponibile con chi ne avesse bisogno, innamorato profondamente della sua città, pervaso da una passione politica nata in gioventù e coltivata negli anni che lo ha portato a ricoprire ruoli importanti e di primissimo piano.
Se le divisioni ideologiche hanno segnato i suoi anni giovanili, il dialogo e il confronto hanno caratterizzato la sua maturità di uomo sempre fedele ai suoi principi.
Al di là delle divisioni politiche, Perugia ha perso una persona che si è sempre fatta ben volere da chiunque lo avesse conosciuto, sia per l’educazione che lo contraddistingueva, sia per la serietà con cui affrontava le problematiche quotidiane del lavoro e del suo ruolo politico.
Abbiamo perso un amico ma non i valori che ci ha insegnato.”
—————————————————————-
N.d.R.: I funerali saranno officiati giovedì alle ore 15,30 a Perugia nella chiesa di via Leonardo da Vinci
Tag: alleanza, biagiotti, bruno, d'italia, fratelli, morte, nazionale
6 aprile 2016 alle 18:33 |
Ho conosciuto bruno meli anni del mio impegno di amministratore in Proincia. Non posso che testimoniare con rammarico le belle parole da voi scritte. Un uomo convinto delle sue idee, sempre presente, mai scorretto nei rapporti politico/istituzionali. Un cordoglio per i suoi cari. Giuliano Granocchia
"Mi piace""Mi piace"