LOTTA ALLA SLA: VENERDÌ 14 NOVEMBRE AL CAPITINI SPETTACOLO DI BENEFICENZA DELLA LA COMPAGNIA TEATRALE “TEATRO PARADISO”

IN SCENA “I MANEGGI PER MARITARE UNA FIGLIA”
La compagnia teatrale “Teatro Paradiso”, diretta da Antonio Margiotta, propone una serie di recite della commedia “I maneggi per maritare una figlia” (di Gilberto Govi) il cui ricavato sarà devoluto alle associazioni che si occupano della lotta alla Sla, e per sostenere un progetto di pet therapy nel reparto di oncologia pediatrica dell’ospedale. Il primo spettacolo è programmato per venerdì prossimo, 14 novembre, nell’Auditorium dell’Istituto Capitini, alle ore 21.
Maria Rosi

Maria Rosi

L’iniziativa è nata anche su impulso del consigliere regionale Maria Rosi (Forza Italia) la quale ha tenuto a sottolineare come sia dovere di ogni rappresentante delle istituzioni “impegnarsi in prima persona, anche al di fuori delle attività amministrative o legislative consuete, per sostenere esperienze di volontariato benefico come quelle proposte dalla compagnia ‘Teatro Paradiso’”.

La compagnia teatrale amatoriale “Teatro Paradiso” è nata grazie alla passione e all’entusiasmo di Antonio Margiotta, originario di Genova, trasferitosi a Perugia (Balanzano) nel 1997. Nel 2012, Margiotta riunisce un gruppo di giovani che avevano frequentato il Centro universitario teatrale e, attingendo alla cultura teatrale della propria terra, mette in scena “I maneggi per maritare una figlia”, uno dei più grandi successi del grande attore genovese Gilberto Govi.

 

 

 

 

Annunci

Tag: , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: